Andrea Pinamonti, assistito da Raiola, è uno dei nomi caldi che circola intorno all’orbita nerazzurra: molto vicino un suo ritorno.
Mino Raiola ha incontrato i dirigenti nerazzurri per parlare di Pinamonti. Il summit di mercato è durato circa due ore, nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione. Ai microfoni di FcInterNews, l’agente ha confermato il possibile ritorno dell’attaccante all’Inter.
Ecco le parole del noto agente:
“Stiamo parlando con l’Inter per un possibile ritorno di Andrea: col Genoa c’è un accordo ma per conoscere più informazioni dovete chiedere alle rispettive società. Non esistono situazioni che non si possono cambiare nel calcio, è tutto in evoluzione e stiamo cercando la soluzione giusta.
Pinamonti è un giocatore molto valido, è una delle punte della Nazionale del futuro e il mercato conferma quanto dico perché ci sono tante proposte per lui anche dall’estero. Non è che l’Inter ci sta facendo un piacere e viceversa, stiamo parlando di un giocatore vero. La Juve? Si dice il peccato e non il peccatore“.
Qualche parola anche sul futuro di Balotelli e un suo presunto ritorno all’Inter e un punto della situazione del rinnovo di De Vrij:
“Mario è una della più grandi punte d’Italia, la soluzione la si trova sempre. Resterà in Europa. De Vrij? Stefan, non per niente, è stato eletto come miglior difensore d’Italia. Non c’è fretta, ci sarà futuro per lui all’Inter”.
This post was last modified on 17 Settembre 2020 - 07:49