Sembra ormai tutto fatto per il ritorno di Andrea Pinamonti all’Inter. Raggiunto l’accordo con il Genoa, l’attaccante classe ’99 ha sostenuto oggi le visite mediche di rito al CONI a Milano per ottenere l’idoneità sportiva e aggregarsi successivamente alla formazione di Antonio Conte, dopo che nella giornata di ieri c’è stato l’incontro tra i dirigenti dei nerazzurri e l’agente del calciatore, Mino Raiola.
Queste le parole rilasciate dall’attaccante ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Futuro? Non so ancora con certezza. Ho fatto le visite e sono contento siano andate bene. Ora cerchiamo di dare il meglio sul campo. Se vorrei restare all’Inter? Devo parlarne con la società e il mister. Domani si comincia. Conte? Non ho avuto la possibilità ancora di parlarci. Sono arrivato questa mattina da Genova, ho fatto tutto velocemente, è stata una giornata impegnativa”.
Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, Pinamonti torna quindi nella sua Inter dopo le esperienze con le maglie di Genoa e Frosinone. L’obiettivo è chiaro: convincere Antonio Conte a dargli una chance.
This post was last modified on 17 Settembre 2020 - 19:55