Il Governo ha fatto le prime mosse verso il rientro del pubblico negli stadi. Per il momento, l’accesso è consentito a 1000 tifosi. Un nuovo step, commentato da Beppe Marotta sulle pagine de La Stampa.
“È un buon inizio” – ha detto Marotta ” e speriamo nei prossimi mesi di poter andare oltre i 1000. È comprensibile che le società spingano per andare oltre, ma comprendiamo perfettamente la severità del Governo su un tema simile“.
L’ad dell’Inter ringrazia il Governo, per la soluzione trovata, ma è consapevole che mancano ancora alcuni aspetti:
“Si avverte l’assenza del calore del pubblico durante le partite e manca anche a livello economico. I ricavi del botteghino sono importanti per i nostri bilanci. Mille persona non rappresentano una voce significativa. Questa rinuncia ai ricavi da abbonamenti e biglietti crea molti problemi ai club italiani“.
Ha concluso così, Marotta, prima di parlare dell’esempio pratico, messo in atto dall’Inter, nell’amichevole contro il Pisa. L’accesso è stato consentito a 1000 spettatori, tutti muniti di mascherina e seduti a 4 o 5 seggiolini di distanza e a ognuno è stata presa la temperatura.
This post was last modified on 20 Settembre 2020 - 13:45