L’ex giocatore dell’Inter Francesco Moriero ha esaltato il neo giocatore dell’Inter Achraf Hakimi. Ecco quanto dichiarato.
Intervistato da TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista ha subito analizzato la sfida di stasera dei nerazzurri: “È una squadra coraggiosa, che ci crede. Ha fatto una bellissima rimonta e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Sulla carta sembra facile, ma non sarà semplicissima. L’inizio però è sempre strano. E quest’anno ancora di più. Poi giocare senza pubblico favorisce chi non ha niente da perdere“.
Quali sono le squadre che hanno impressionato l’ex nerazzurro? Ecco la risposta: “Milan, Inter e Sassuolo. I rossoneri esprimono un ottimo calcio, l’Inter ha mostrato grande carattere e la squadra di De Zerbi ha un ottimo organico“.
Chiosa finale sul nuovo idolo nerazzurro. Alla domanda su chi abbia fatto il miglior mercato e il miglior colpo non ci sono dubbi: “L’Inter. Hakimi è un grande rinforzo. Ma sono curioso di vedere il vero Cagliari: Di Francesco è un bravissimo allenatore“.
This post was last modified on 30 Settembre 2020 - 16:32