Italy, Milan, august 26 2019: during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium
Stando a quanto riportato in giornata da Tuttosport Milan Skriniar dovrebbe essere titolare nel match delle 18 tra Benevento e Inter, salvo clamorosi sviluppi che però non dovrebbero esserci in giornata. Il Tottenham è sempre fermo sull’offerta di 30 milioni, proposta che l’Inter non ritiene adeguata. La situazione potrebbe cambiare qualora i londinesi riuscissero a piazzare Foyth, trovando quindi i soldi chiesti dai dirigenti nerazzurri.
È una trattativa già chiusa da tempo, ma la definizione dovrebbe aversi in settimana. Matteo Darmian è pronto a vestire il nerazzurro, nella giornata di giovedì dovrebbe effettuare le visite mediche e poi firmare un contratto quadriennale con la società meneghina. Sempre Tuttosport parla dell’unico problema della trattativa, in quanto ci sarebbe la volontà del Parma di trattenere l’esterno per la prossima partita, vista la situazione critica dei ducali. Si tratta comunque di un problema non ingombrante e che verrà presto risolto dalle parti. Sempre con il Parma sta prendendo quota l’ipotesi Gervinho, che potrebbe trasferirsi all’Inter qualora Pinamonti dovesse lasciare la squadra.
This post was last modified on 30 Settembre 2020 - 13:42 13:42