La collaborazione tra lo storico sponsor dell’Inter, Pirelli, e la società nerazzurra sembra, ormai, essere arrivata ai titoli di coda. I nerazzurri puntano a chiudere un accordo migliore con il nuovo sponsor.
I nerazzurri vogliono risolvere la questione del nuovo sponsor. Per sostituire il vecchio marchio, Pirelli, l’Inter è pronta a chiudere un maxi accordo da trenta milioni di euro per il nuovo sponsor. Di seguito quanto detto dal Corriere dello Sport: “Eccola la cifra che l’Inter vuole dal nuovo sponsor di maglia che nel 2021-22 dovrà sostituire la Pirelli. La fumata bianca ancora non è vicina, ma il dossier è sul tavolo dei piani alti di viale della Liberazione. E chissà che buone notizie non arrivino, al suo ritorno in Italia, dal presidente Zhang, negli scorsi giorni partito per Nanchino“.
Non è un segreto che l’azienda che dovrebbe prendere il posto, del vecchio marchio, sarà Cinese, continua così il Corriere: “Non è infatti un mistero che, a meno di clamorose sorprese, l’azienda destinata a sostituire Pirelli sarà cinese. E in quest’ottica il ruolo di Suning si preannuncia cruciale. A tal proposito ieri il profilo Twitter di Suning ha rilanciato una possibile collaborazione tra il gruppo di Nanchino e Hisense. Jindong Zhang ha incontrato nelle scorse settimane Zhou Houjian, il numero uno della multinazionale nata in Cina e attiva nella progettazione, nella produzione e nella distribuzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche”.
È chiaro che l’Inter intende guadagnare di più rispetto allo scorso anno. Conclude cosi il Corriere dello Sport: “La scorsa stagione Pirelli ha versato nelle casse dell’Inter ben 24 milioni di euro, compresi i bonus legati ai risultati raggiunti. Inevitabile che in Viale della Liberazione puntino ad ottenere di più. Ben sapendo che la partecipazione ormai da tre anni alla Champions e la vittoria sfumata in Europa League hanno fatto aumentare il valore del brand.”
This post was last modified on 11 Ottobre 2020 - 15:31