Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: “Buona prestazione, peccato per le occasioni sprecate“
Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, si è espresso così nel post- partita perso contro il Milan: “Non è il momento di pensare alle situazioni extra-calcistiche. Dispiace aver perso una partita ben giocata da parte nostra. Loro sono stati bravi e penso anche fortunati. I ragazzi ci tenevano a vincere, abbiamo commesso due disattenzioni sui gol, poi abbiamo avuto tante occasioni. Complimenti a loro“.
Un’Inter che nelle prime quattro uscite stagionali ha subito ben 8 gol, numeri alti per una squadra che deve lottare per lo scudetto. Ha risposto così, il tecnico dell’Inter, sul tema difesa: “Penso che la solidità difensiva ci voglia sempre ma è inevitabile che giocando con due esterni che sono due ali come Perisic e Hakimi dobbiamo essere bravi a mantenere gli equilibri. Pensare che c’è chi chiede anche il trequartista”.
Dopo un’altra prova deludente del difensore dell’Inter, Kolarov, è intervenuto così Antonio Conte: “È il miglior ruolo per lui. Lo ha fatto alla Roma e lo fa in Nazionale. Per caratteristiche e momento di carriera, quello è il suo ruolo. C’è da lavorare con lui ma con tutti quanti“.
This post was last modified on 17 Ottobre 2020 - 20:09