GdS – Lukaku d’Europa per ripartire

Dopo un brutto avvio di campionato per l’Inter, che ha conquistato solo sette punti nelle prime quattro gare, Antonio Conte è pronto a ripartire già da domani, quando a San Siro andrà in scena il match tra i nerazzurri ed il Borussia Mönchengladbach, con il tecnico salentino che farà affidamento alle sue certezze per cambiare passo, in primis quella di Romelu Lukaku.

L’attaccante, come riportato da La Gazzetta dello Sport, vuole riscattarsi dopo la finale di Europa League persa proprio due mesi fa, e arriva all’esordio stagionale in Champions League nel migliore dei modi: nel derby contro il Milan il gigante belga ha segnato il gol numero 280 in carriera ed in questa stagione, tra club e nazionale, ha già una media di un gol a partita.

Inoltre, se consideriamo solo le notti europee, Lukaku è in serie aperta dal novembre 2019 con otto partite consecutive a segno. Se Antonio Conte dovesse avere dunque bisogno di una certezza per ripartire, non avrà dubbi su chi affidarsi già a partire da domani.

Gestione cookie