Durante l’estate 2019 in tanti si chiedevano se i 49 milioni di euro spesi per Barella fossero troppi. Siamo a ottobre 2020 e la risposta è palese. No, non sono troppi. Il centrocampista sardo, come riferito dal Corriere dello Sport, ha ampiamente dimostrato di essere il perno del centrocampo nerazzurro, e uno dei più forti centrocampisti europei. Tanto che anche il Barcellona ha chiesto informazioni.
Sabato sera altro assist fenomenale che ha permesso a Lukaku di mandare la palla in rete. Punto fermo all’Inter e punto fermo in Nazionale, su 16 partite di Nations League il sardo è partito titolare 14 volte.
Con il presidente del Cagliari il legame è rimasto forte. Oltre all’affetto da segnalare anche il risvolto economico. Il club rossoblù infatti incasserà 8 milioni di euro quando Nicolò raggiungerà le 100 gare da almeno 45′ con la maglia dell’Inter. Qualche bonus è già maturato, e entro fine stagione ne arriveranno altro. Previsti bonus anche per un’eventuale vittoria dello scudetto o della Champions (4 milioni in tutto). E chissà se nei prossimi mesi l’agente Beltrami riceverà una telefonata dal club nerazzurro per il rinnovo per blindare il gioiellino classe ’97.
This post was last modified on 26 Ottobre 2020 - 19:35