Il noto giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato, a TMW Radio, dell’infortunio di Lukaku sostenendo che potrebbe essere un problema meno grave di quanto si pensi
Il giornalista azzarda che i nerazzurri potrebbero, addirittura, giocare meglio senza Lukaku. In questo modo, secondo Sconcerti, l’Inter, non potendo far riferimento al suo bomber, potrebbe far emergere la sua qualità.
Ecco le sue parole: “La Juventus senza Ronaldo ha smesso di segnare, ha fatto tre pareggi. Come Lukaku nell’Inter è un riferimento, anche se sono due riferimenti diversi, uno per velocità e rapidità di movimento, l’altro per essere una boa, per avere grande intensità fisica per trascinarsi appresso i palloni. In questo momento Lukaku è stato veramente decisivo, bisogna vedere se senza Lukaku l’Inter riesce a giocare a calcio. Adesso i palloni vanno a finire sempre a lui. L’Inter ha una qualità che fatica a far emergere perché si affida troppo a Lukaku e sarebbe interessante vedere cosa farà senza il suo riferimento, se proverà a giocare cercando di più la propria qualità».
This post was last modified on 31 Ottobre 2020 - 00:00