Davvero singolare la vicenda che lega Inter e Radja Nainggolan, iniziata poco più di due anni fa e, forse, prossima alla conclusione.
“Separati in casa” sembra essere l’espressione corretta per descrivere la situazione che stanno vivendo l‘Inter e Nainggolan.
La loro unione è stata celebrata vistosamente e rumorosamente, in pompa magna, essendo il belga il grande desiderio di Luciano Spalletti.
La luna di miele, però, è durata solo un anno e con l’arrivo di Antonio Conte è avvenuta la prima rottura. Il centrocampista ha infatti lasciato Milano per giungere al Cagliari, con l’intenzione, a quanto sembra, di non tornare mai più.
Così, però, non è stato; la trattativa tra i due club non è andata a buon fine e il belga è dovuto rientrare, iniziando la nuova stagione con i nerazzurri.
Adesso la situazione non è delle migliori: Nainggolan continua a scalpitare e l’Inter inizia a rendersi conto del fallimento del sua tattica: trattenendo il giocatore, andando contro la sua volontà, adesso si ritrova con un giocatore formalmente nerazzurro ma praticamente assente: un uomo in meno e uno stipendio in più.
A gennaio, così, i nerazzurri potrebbero cedere; potrebbe infatti essere il centrocampista ex Roma il primo a lasciare Milano a gennaio, per atterrare definitivamente a Cagliari.
Il Club milanese continua a valutarlo più di 10 milioni, ma, secondo Calciomercato.com, stavolta le trattative potrebbero definitivamente concludersi.
This post was last modified on 1 Novembre 2020 - 19:26