L’Inter di Conte vince ancora, terza vittoria consecutiva che porta i nerazzurri a meno due dalla vetta. Il difensore centrale, Stefan de Vrij, si è presentato ai microfoni di Inter Tv per commentare il bel risultato: “Abbiamo giocato da squadra”
“L’abbiamo gestita bene, abbiamo giocato da squadra: compatti e insieme. Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo andati in vantaggio e raddoppiato. Purtroppo poi abbiamo preso gol, ma non abbiamo mai avuto la sensazione che potevamo perdere punti. Siamo rimasti con la testa e l’abbiamo chiusa”.
Sulle diverse rotazioni in squadra, il difensore ha risposto: “Penso che fare sacrifici l’uno per l’altro sia un aspetto importante per essere squadra. Dobbiamo andare avanti così e fare risultati. Ultimamente li stiamo facendo ed è questa la cosa importante”.
Infine, gli viene chiesto quanto fosse importante la vittoria di oggi in vista della sfida di Champions: “Siamo consapevoli che ci aspetta una finale, una partita importantissima. Questa prestazione da squadra e questo atteggiamento serviranno anche mercoledì, faremo di tutto per vincere e speriamo di continuare su questa strada”.
This post was last modified on 6 Dicembre 2020 - 00:05