Inter e Napoli non si affronteranno solo sul campo. Tutti e due i club, infatti, hanno messo gli occhi su Emerson Palmieri, sempre ai margini del progetto di Frank Lampard.
L’AGENTE AVVERTE: “NESSUN PRESTITO GRATUITO”
Come scrive la Gazzetta dello Sport, “Non è un segreto che l’ex Roma sia da mesi sul taccuino dei dirigenti di Inter e Napoli“. Le motivazioni che spingono all’acquisto dell’italo brasiliano da parte dell’Inter sono essenzialmente 3: ai tempi de Chelsea, tra Conte ed Emerson c’è stato un rapporto di fiducia, Perisic potrebbe partire, Ashley Young non è un mancino naturale.
Dall’altra parte c’è il leader azzurro Lorenzo Insigne “che in Nazionale ha provato a convincere l’esterno a unirsi alla causa partenopea”.
Intanto, l’agente del calciatore Fernando Garcia, dice ai microfoni di Internews: “Emerson Palmieri all’Inter in prestito gratuito? Assolutamente no. Il Chelsea vuole monetizzare da una sua eventuale cessione. Non avere liquidità è un problema. Alcune squadre hanno già fatto dei sondaggi, ma non rivelo quali. Non abbiamo stabilito il prezzo del cartellino con il Chelsea“.
La sfida di calciomercato è aperta.