Nella giornata di ieri, i vertici nerazzurri si sono riuniti per un ulteriore punto sul mercato invernale ormai alle porte. Il principale argomento discusso, prima ancora di parlare di colpi in entrata, è appunto quello degli esuberi. Chi sicuramente avrebbe dovuto lasciare ancora la maglia dell’Inter, con la quale l’amore non è mai davvero sbocciato, è Radja Nainggolan.
Il trequartista belga, ex Cagliari e Roma tra le altre, già ha fatto ritorno in terra sarda, in prestito, nella passata stagione agonistica. Dopo questa prima parentesi di pochi mesi, ritornato a Milano, la storia potrebbe ripetersi, ancora. Infatti, sarebbe stata definita l’operazione di uscita di Nainggolan: prestito fino a giugno 2021, ancora al Cagliari, probabilmente con il pagamento del suo ingaggio condiviso dalle due società.
Passata la scorsa mezzanotte, Radja ha ulteriormente confermato queste indiscrezioni di mercato trapelate in giornata, ripostando una story di un tifoso cagliaritano (in basso lo screen) sul suo profilo Instagram ufficiale. Più che un indizio… Una vera e propria conferma social!
This post was last modified on 30 Dicembre 2020 - 17:01