Zinho Vanheusden, difensore classe ’99 attualmente in forza allo Standard Liegi, non nasconde la sua voglia di tornare all’Inter dove lo aspetta il connazionale Lukaku.
“DEVO TANTO ALL’INTER, L’OBBIETTIVO È TORNARCI”
Il calciatore belga cresciuto nell’Inter è stato intervistato dalla Tv Rtbf. Ha parlato così del suo recupero dopo il granve infortunio al ginocchio: “Sto bene, sono un ragazzo positivo anche quando ci sono giorni difficili. Però mi mancano la pressione, il campo, i tifosi, tutto ciò che riguarda il calcio.
Il ct Roberto Martinez mi ha chiamato, come dopo ogni infortunio. Mi ha detto di non perdere la speranza e che sarei tornato, mi ha detto che ero forte. La porta della Nazionale resta aperta, anche se per il momento non penso all’Europeo. Penso al ginocchio e a tornare al 100%, non voglio avere più dolore. Vedremo cosa dice il campo perché è sempre lì che c’è la verità“.
Vanheusden ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in nerazzurro dove ha un importante compagno di nazionale: “L’obiettivo sarebbe tornare all’Inter. È un club molto importante che mi ha fatto crescere calcisticamente. Tra i 15 ei 18 anni ho vissuto lì e ho imparato molto come difensore. Romelu Lukaku all’Inter è felice, lui mi aspetta lì“.