Il Milan ha perso la testa della classifica, ma il presidente rossonero Paolo Scaroni avvisa i rivali prima della domenica da derby: “Al Milan non ci abbattiamo“.
Scaroni ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “Noi al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi“. Sul sorpasso ad opera dell’Inter, ha aggiunto: “Guardiamo avanti partita dopo partita cercando di fare il massimo: adesso andiamo a Belgrado, poi avremo il derby”.
Il presidente del Milan rassicura sull’ambiente di Milanello: “Non temo assolutamente un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. Sicuramente la partita contro lo Spezia è stata una sorpresa un po’ per tutti, ma io resto molto fiducioso”.
Infine, sull’importanza delle due competizioni: “Noi teniamo molto alla Coppa Uefa, poi il derby sarà un momento fondamentale. Questa settimana ci dirà molto sul futuro della nostra stagione. Il campionato non è mai stato così bello, tutti ci stiamo divertendo a vedere una classifica così serrata. Inter, Milan e Juventus sembrano le favorite, ma non escludo che arrivino sorprese“.
This post was last modified on 15 Febbraio 2021 - 17:58