Quest’oggi il Corriere dello Sport ha rivelato le ultime informazioni circa la cessione dell’Inter dalla famiglia cinese dei Suning alla società d’investimento britannica BC Partners: le parti sono in trattativa e nei prossimi giorni o settimane dovremmo saperne di più sulla faccenda. Nel frattempo, ecco quanto da segnalare dalle pagine del quotidiano:
“Ormai sono chiare due cose: 1) al momento, l’unica offerta sul tavolo del colosso di Nanchino è quella del fondo inglese; 2) gli interessi in arrivo dalla penisola araba, dalla Svezia e dagli Stati Uniti sono ancora in stato embrionale. Tradotto: se una trattativa dovesse chiudersi in tempi brevi, diciamo entro la fine di marzo (quando ci saranno scadenze importanti e ‘pesanti’ per il club nerazzurro), quella a meno di clamorose sorprese sarebbe quella con BC Partners“.
“Da ambienti londinesi filtra anche un piano… di salvataggio, senza vendere la maggioranza, sarebbe in fase di perfezionamento. Una mossa reale o un modo per spingere Bc Partners ad aumentare la posta in palio? Tra qualche giorno lo scopriremo“.
This post was last modified on 17 Febbraio 2021 - 13:45