La+festa+della+donna+%C3%A8+speciale+su+Starcasin%C3%B2.sport%3A+bellissima+iniziativa+dedicata+a+calciatrici+e+tifose
spaziointerit
/2021/03/09/la-festa-della-donna-e-speciale-su-starcasino-sport-bellissima-iniziativa-dedicata-a-calciatrici-e-tifose/amp/
Ultim'ora e News Inter

La festa della donna è speciale su Starcasinò.sport: bellissima iniziativa dedicata a calciatrici e tifose

L’8 Marzo è un’occasione in più per dedicare un pensiero affettuoso ad un’amica, una sorella, o naturalmente alla propria madre o alla propria moglie. Per questa ragione, StarCasinò Sport ha deciso di celebrare la Giornata Internazionale della Donna con un’iniziativa speciale. 

Il brand, Official Partner di Milan, Inter e Napoli, ha omaggiato le calciatrici e le tifose dei 3 Club con una scatola di cioccolatini Ruby di colore rosa personalizzata. Un segno di vicinanza alle atlete delle squadre e a chi non fa mancare mai la propria passione, in un momento in cui le normative vigenti impediscono di accedere allo stadio.

Il 7 Marzo, inoltre, StarCasinò Sport ha sponsorizzato il match Napoli – Bologna. L’8 marzo, in qualità di match sponsor della gara tra Inter e Atalanta, StarCasinò Sport ha voluto rendere protagonista la Donna mediante la campagna #TogheterAsATeam realizzata dall’FC Internazionale Milano: tutte le supporter neroazzurre sono state invitate a scattare il proprio selfie per apparire sui LED a bordo campo. 

Nei giorni precedenti il gentile omaggio era arrivato anche presso il Centro Sportivo “Vismara”, quartier generale dell’AC Milan femminile.

“Sono molto orgogliosa – ha raccontato Francesca Broggi – in quanto donna e responsabile marketing di StarCasinò Sport, di poter raccontare il calcio da un’angolatura diversa. In occasione dell’International Women’s Day, abbiamo ritenuto importante coinvolgere ragazze e tifose dei club di cui siamo partner. Un piccolo pensiero, che in questo caso è una scatola di cioccolatini Ruby personalizzata, è il minimo per ricordare loro quanto siano speciali, sia in campo che fuori dal campo, tutti i giorni.”

Nella visione del marchio di proprietà del Gruppo Betsson, donne e pallone vanno a braccetto. Nei mesi scorsi, StarCasinò Sport ha avviato infatti una collaborazione con l’Università Commerciale Luigi Bocconi e il Master SBS di Treviso, coinvolgendo due classi di studenti in un progetto atto a trovare nuove soluzioni per aumentare l’interesse nei confronti del calcio femminile e avvicinare sempre più atlete a questo splendido sport. 

This post was last modified on 21 Febbraio 2024 - 15:10

Share
Published by
web