Secondo quanto scritto da “Tuttosport”, Ashley Young sembra essere sempre più vicino all’addio all’Inter, destinazione Inghilterra, eventualmente nella squadra che lo ha cresciuto, ovvero i londinesi del Watford.
Il giornale torinese si sofferma sui possibili sostituti dell’inglese: in cima alla lista figurerebbe Dimarco (gli altri due profili monitorati sarebbero Agoumé e Pirola), il quale è tuttora in prestito dall’Inter al Verona e sta disputando un’ottima stagione sotto la gestione Juric. L’arrivo del laterale degli scaligeri potrebbe essere proficuo per i nerazzurri, visto e considerato che, un giocatore cresciuto nel settore giovanile come lui, garantirebbe l’aggiunta di un posto nella lista Uefa.
Il diritto di riscatto pattuito dalle due società ammonta a 6.5 milioni di euro: qualora il Verona dovesse esercitarlo, l’Inter si terrebbe il 50 per cento sulla rivendita ma i rapporti idiallici creatisi potrebbero far propendere per un gentlemen’s agremeent in favore della “Benamata”, che, in cambio, girerebbe in prestito un altro giovane.