Da diversi mesi la società nerazzurra sta cercando lo sponsor che sostituirà Pirelli sulla maglia dell’Inter. Le novità provenienti dalla Cina hanno rallentato alcune trattative, ma a breve potrebbe arrivare la decisione definitiva.
Nei prossimi giorni, Steven Zhang dovrebbe atterrare a Milano. Sarà l’occasione per risolvere la questione sponsor, scrive Tuttosport. Il contratto con Pirelli come sponsor di maglia scade il 30 giugno, anche se lo storico partner avrà ancora un rapporto con l’Inter.
Se da una parte il tempo stringe, dall’altra il presidente nerazzurro temporeggia e spera nell’assist-scudetto. Avere il proprio brand sulla maglia della squadra campione di Italia attira diverse attenzioni, e in corsa c’è anche Samsung.
La multinazionale è in contatto anche con la Serie A per sponsorizzare la VAR room, ma, specifica il quoditiano torinese, i discorsi possono proseguire parallelamente perché si tratta di investimenti e di operazioni di marketing tra loro molto distanti.
This post was last modified on 23 Aprile 2021 - 16:48