Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, sembra che l’Inter stia facendo un nuovo tentativo per Simone Inzaghi.
Il tecnico biancoceleste, infatti, ieri avrebbe dovuto firmare il rinnovo del contratto con i capitolini, ma la firma non è arrivata.
Proprio la mancata firma ha spinto l’Inter a riprovarci e Di Marzio dice: “È il motivo per cui l’Inter, una volta fatte le opportune verifiche, ha nuovamente provato a insistere proprio con Inzaghi, che ora è di nuovo a colloquio con Lotito per spiegare al presidente della Lazio quanto sia importante l’offerta, anche a livello economico, del club di Zhang. Non solo: nella sede dell’Inter, al momento, si trova Tullio Tinti, agente dell’allenatore, per capire con Marotta e Ausilio gli eventuali margini per una nuova, clamorosa, trattativa. Sono quindi ore decisive: da vedere se Inzaghi potrà lasciare a sorpresa la Lazio o se rispetterà l’impegno di massima preso ieri“.
ULTIM’ORA – Le voci clamorose delle ultime ore sembrano trovare conferma. Secondo quanto appena comunicato da Sky Sport, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell’Inter.
This post was last modified on 27 Maggio 2021 - 22:30