IPP20210523 Football - soccer: Serie A, FC Bologna - Juventus Turin, Sinisa Mihajlovic- Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210523 Football soccer Serie A, FC Bologna Juventus Turin, Sinisa Mihajlovic Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Siniša Mihajlović, fresco d’accordo con il Bologna per continuare il viaggio insieme fino al 30 giugno 2023(scadenza del contratto), è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport commentando le voci delle ultime settimane che lo accostavano alle panchine di Juventus e Inter, esprimendo in seguito i suoi pareri sui ritorni in Serie A di Max Allegri e José Mourinho.
Il tecnico serbo (con cittadinanza italiana) risponde così alla domanda sul possibile approdo a Milano o a Torino: “Io sono grato al Bologna, alla città, alle strutture sanitarie, ai cittadini e ai tifosi per il sostegno. Ma che io ho ricambiato, andando in panchina più morto che vivo. Non sono ipocrita, se avessero chiamato Inter e Juve non avrei rifiutato, ma non ho mai preso tempo per aspettare proposte.
Sull’addio di Conte: “La cosa che mi ha stupito di più è l’addio di Conte. Capita raramente che chi ha vinto lo scudetto in modo cosi convincente poi si separi. È chiaro che i programmi e le ambizioni tra lui e l’Inter non coincidevano più. Ma Conte, al di là della buonuscita, dimostra che si può rinunciare a una panchina importante se qualcosa non quadra più.
Su Mourinho: “Il colpo migliore è stato Mourinho alla Roma. Con lui la Roma non solo ha preso un grande allenatore, ma un leader e un grande uomo, può diventare il Re di Roma”
Su Allegri: “Il ritorno di Allegri? Dopo il tentativo di cambiare Dna con Sarri e la scelta del giocatore bandiera con Pirlo, la Juve è tornata sulle sue certezze: con Max ripartirà in pole per lo scudetto”
This post was last modified on 6 Giugno 2021 - 12:51 12:51