Fc Internazionale - As Roma Andrea Ranocchia of Fc Internazionale in action during the Serie A match between Fc Internazionale and As Roma. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore l’Inter ha offerto un rinnovo annuale ad Andrea Ranocchia, con un ingaggio inferiore.
Il discorso rinnovi è ancora aperto anche per quanto riguarda Ashley Young e Aleksandar Kolarov. Al primo ieri è stato proposto un rinnovo annuale, ma il Watford non molla presa, mentre per il secondo il futuro è ancora tutto da scrivere e niente è escluso.
Infine, è possibile il rientro del difensore belga Zinho Vanheusden, il quale ha trascorso l’ultima stagione allo Standard Liegi.
This post was last modified on 9 Giugno 2021 - 10:57 10:57