L’Olanda è stata sorprendentemente sconfitta dalla Repubblica Ceca e ora è fuori dagli Europei. Tra le note positive della spedizione continentale degli orange, però, c’è sicuramente da segnalare il rendimento di Denzel Dumfries.
Il terzino del PSV, in queste settimane, si è messo in mostra con prestazioni di qualità, condite anche da 2 gol dal peso specifico rilevante e finendo per attirare su di sé l’attenzione di diversi club europei, tra i quali anche l’Inter, in cerca di un sostituto di Hakimi.
L’allenatore del PSV, Roger Schmidt, sembra rassegnato all’idea di perdere il suo giocatore. Queste le sue parole: “Dobbiamo prepararci a giocare senza Dumfries e Malen. Mi era chiaro da tempo che i due probabilmente se ne andranno. Il calcio va così e noi del PSV siamo abituati a perdere ogni anno uno o due ottimi giocatori. Se poi dovessero restare sarebbe fantastico, ma dobbiamo prepararci a giocare senza di loro nella prossima stagione“.
Una resa necessaria a mettersi il cuore in pace e che al tempo stesso spalanca le porte alle pretendenti. L’Inter si fa sotto e studia la prossima mossa per portare Dumfries a Milano.
This post was last modified on 28 Giugno 2021 - 22:58