Giacomo Raspadori of US Sassuolo reacts during the Serie A football match between US Sassuolo and Atalanta BC at Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia Italy, May 2nd 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Giovanni Carnevali è intervenuto dal Grand Hotel di Rimini in occasione dell’inaugurazione della sessione estiva del calciomercato. L’ad del Sassuolo ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Giacomo Raspadori, accostato nelle ultime settimane all’Inter:
“Ci sono stati contatti con l’Inter per Raspadori con l’amico Beppe. Noi non pensiamo di cederlo ma con l’Inter abbiamo un ottimo rapporto. Siamo felici se riusciamo a far rimanere giocatori in società italiane. Certo dall’estero opportunità diverse rispetto a club italiani“.
This post was last modified on 2 Luglio 2021 - 08:06 08:06