April 25, 2021, Vila-real, Castellon, Spain: Sergi Roberto of FC Barcelona, Barca during the La Liga match between Villarreal and FC Barcelona at Estadio de la Ceramica on 25 April, 2021 in Vila-real, Spain Vila-real Spain - ZUMAa181 20210425_zaa_a181_051 Copyright: xMariaxJosexSegoviax
Il mercato dell‘Inter sta entrando nel vivo. Calhanoglu è stata il primo acquisto dell’era Inzaghi e Hakimi sarà la prima cessione per salvaguardare i conti della società. Appena l’addio del terzino marocchino verrà ufficializzato, Marotta si metterà all’opera per cercare un degno sostituto.
I nomi fatti sono veramente tanti ma di interessamenti veri e forti c’è ne sono stati pochi. Hector Bellerin è il nome più caldo più caldo e la trattativa con l’Arsenal continua giorno dopo giorno. In Spagna però, viene aggiunto un altro nome alla lista dei possibili sostituti di Hakimi. Si tratta di Sergi Roberto.
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sport, il City e l’Inter si sarebbero interessati fortemente a Sergi Roberto che non risulta essere nei piani del Barcellona. La volontà dello spagnolo è quella di rimanere e rinnovare il contratto con i Blaugrana ma ancora non sono arrivate offerte dalla parte della società. Se il tempo dovesse passare e il rinnovo ancora non verificarsi, Sergi Roberto diventerebbe un opzione importante per l‘Inter.
This post was last modified on 30 Giugno 2021 - 19:00 19:00