Christian Eriksen, Alexis Sanchez and Nicolo Barella of FC Internazionale celebrate the victory of the italian championship at the end of the Serie A football match between FC Internazionale and Udinese Calcio at San Siro stadium in Milano Italy, May 23th, 2021. Photo Francesco Scaccianoce / Insidefoto insidefoto
La prossima settimana inizierà la stagione dell’Inter. Mercoledì pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Inzaghi che risponderà alle domande dei giornalisti insieme a Beppe Marotta. Poi, si attenderà l’arrivo dei giocatori ad Appiano Gentile per dare inizio al ritiro estivo.
Ovviamente, non saranno presenti i giocatori impegnati con le proprie nazionali o che hanno concluso l’Europeo da poco. Arriva però una notizia importante infatti, come riportato da Sport Mediaset, Eriksen sarà convocato per l’inizio della nuovo stagione. Il centrocampista danese effettuerà dei test prima di arrivare ad Appiano e poi si parlerà del suo futuro.
Senza dubbi il suo 2021 si è concluso e si dovrà decidere se e quando potrà tornare in campo. Ovviamente la sua presenza ad Appiano Gentile ha un valore simbolico. Dopo la tragedia sfiorata nell’Europeo, Eriksen vuole tornare a solcare i campi da calcio più importanti in Europa e avrà sicuramente bisogno della forza dei suoi compagni.
This post was last modified on 5 Luglio 2021 - 08:03 08:03