Massimo Moratti è stato il Presidente dell’Inter per circa vent’anni: sotto la sua gestione i nerazzurri hanno vinto tutto, raggiungendo grandissimi successi.
Cresciuto con i colori nerazzurri nel cuore, la Famiglia Moratti ha rappresentato qualcosa di unico per tutti i tifosi dell’Inter.
L’ex patron ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com in cui ha parlato del presente, ma anche del futuro dell’attuale Società.
Ecco le sue parole:
NAZIONALE – “Sono stati esemplari in tutto, costanza, attenzione, ma anche calma e sangue freddo quando sono arrivati ai rigori. Eccezionali”.
MANCINI – “È stato bravissimo, non si è mai risparmiato, sopratutto negli ultimi mesi. Ha dato a tutti la forza di lottare per qualcosa di incredibile, ha messo in condizione la squadra di credere a un obiettivo che sembrava impossibile. A dominare la scena è sempre il suo talento, anche nelle scelte e nelle provocazioni. Quando lo scelsi per l’Inter mi rimase impresso per quel suo modo di entrare immediatamente nella tradizione della società, con la sua classe”.
BARELLA – “Aveva già mostrato all’Inter quanto fosse bravo, disputando un grande campionato con un grande allenatore: si è confermato alla grande”.
INTERSPAC – “Quando ho deciso di entrare nel calcio, l’ho fatto a piedi uniti. Adesso questo è un piacere che lascio ad altri”.
This post was last modified on 13 Luglio 2021 - 09:44