Fc Internazionale - As Roma Andrea Pinamonti of Fc Internazionale during warm up before the Serie A match between Fc Internazionale and As Roma. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Ad oggi Andrea Pinamonti rappresenta la quarta punta per la squadra nerazzurra, ma il suo futuro non è certo, anzi.
I nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto ideale per Romelu Lukaku e nel caso in cui non dovesse arrivare, Pinamonti potrebbe restare all’Inter.
Nel frattempo il calciatore, secondo quanto risulta a La Gazzetta dello Sport, si starebbe guardando intorno in cerca di un’opportunità per mettersi in mostra.
La squadra che, nelle ultime ore, si sta interessando è l’Empoli, intenzionato a strappare in prestito mettendolo al centro del progetto per la salvezza.
L’unico ostacolo per la neopromossa in Serie A è l’ingaggio, infatti l’attaccante percepisce un ingaggio di 2 milioni di euro. Cifra troppo alta per le casse dell’Empoli.
“Per portare a compimento la pista empolese, l’Inter dovrebbe comunque partecipare in maniera robusta al pagamento dell’ingaggio, eventualità data per scontata per sbloccare la situazione. Senza escludere, comunque, la possibilità di “usarlo” come moneta di scambio nell’affare Nandez, che resta in caldo con il Cagliari” spiega il quotidiano
This post was last modified on 24 Luglio 2021 - 09:30 09:30