Le operazioni in uscita dell’Inter continuano a tenere in apprensione i tifosi nerazzurri, che dopo Hakimi e Lukaku hanno paura di perdere anche Lautaro Martinez. Nelle scorse settimane si è parlato più volte dell’interessamento di molti club inglesi per l’argentino, Tottenham su tutti.
A preoccupare l’ambiente nerazzurro è anche e soprattutto la situazione contrattuale dell’attaccante, in scadenza nel 2023 e senza ancora un accordo di rinnovo. A tal proposito è intervenuto il suo agente, Alejandro Camaño, ai microfoni di FcInterNews:
“Per mercoledì è prevista una riunione con l’Inter. Faremo tutto il possibile per rimanere in nerazzurro. Lautaro sta molto bene a Milano, ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra e col nuovo allenatore. Lui ha ascoltato tante cose, però in nessun momento le ha prese sul serio: crede che ci sia ancora vita all’Inter“
Sull’interessamento delle inglesi: “Vuole vincere di nuovo lo Scudetto con l’Inter, disputare una buona Champions con i nerazzurri, in questo momento non pensa per niente a lasciare l’Italia. Crede nel progetto Inter“.
This post was last modified on 16 Agosto 2021 - 22:10