IPP20210824 Football - soccer: Serie A, Udinese Calcio - Juventus Turin, Andrea Barzagli, cronista DAZN Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210824 Football soccer Serie A, Udinese Calcio Juventus Turin, Andrea Barzagli, cronista DAZN use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport subito dopo il sorteggio di Champions, Andrea Barzagli ha commentato a suo modo di vedere l’esito dei sorteggi e ha detto la sua anche sul campionato.
Ecco le sue parole:
SUI GIRONI DI CHAMPIONS – “L’Inter? Ha in pratica lo stesso girone della stagione scorsa e stavolta deve dare una risposta più decisa in Champions. Non sarà facile. Inter e Real li vedo davanti allo Shakhtar Donetsk, ma attenti al gioco fantasia del nostro De Zerbi“.
SUL CAMPIONATO – “Davvero affascinante, col ritorno in massa di allenatori top. Sarebbe bello che non ci fosse una squadra ammazza campionato. Ma non credo succederà. Juve e Inter sono ancora avanti, ma Roma e Lazio oltre a due allenatori top, secondo me per qualità possono puntare alla Champions e dunque lottare fino fondo. Milan e Atalanta hanno tutto per riconfermarsi. E Il Napoli è un’ottima squadra. Se non ha problemi di infortuni, come l’anno scorso, ha una rosa importante per stare dietro a Juve e Inter. Sì, la lotta scudetto si può allargare“.
This post was last modified on 27 Agosto 2021 - 10:30 10:30