IPP20191020 Football - soccer: Serie A, Udinese Calcio - FC Turin, Pierpaolo Marino, responsabile area tecnica udinese Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY IPP20191020 Football soccer Serie A, Udinese Calcio FC Turin, Pierpaolo Marino, responsabile area tecnica udinese use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
A un giorno dalla chiusura di una delle sessioni di calciomercato più intensa degli ultimi anni, l’Inter è sistemare la squadra dopo i dolorosi addii di Lukaku e Hakimi. I nerazzurri si sono fatti trovare pronti, chiudendo in fretta le trattative per Dzeko, Correa e Dumfries, oltre a Calhanoglu.
Proprio del mercato dell’Inter ha parlato Pierpaolo Marino. Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, intervenuto ai microfoni di Sky, ha detto la sua sulle migliori squadre che si sono mosse sul mercato:
“Le migliori sul mercato? Parla sempre il campo, ma se devo pronunciarmi dico la Roma, che mi ha sorpreso, così come l’Inter. Ha perso Lukaku, ma è riuscita a costruire un’intelaiatura che può ancora lottare per lo scudetto“.
This post was last modified on 30 Agosto 2021 - 21:20 21:20