Il punto sul calciomercato nerazzurro.
In un periodo che ha visto costretta la dirigenza nerazzurra ad adattarsi con le risorse a disposizione dopo due importanti cessioni è tempo di capire a che punto è il mercato nerazzurro a poche ore dalla chiusura.
Achraf Hakimi è stato sostituito da Dumfries, a sinistra si è aggiunta una pedina importante come Dimarco.
Il centrocampo sostanzialmente è rimasto uguale, con l’aggiunta di Calhanoglu preso a parametro zero che sostituirà Christian Eriksen.
E con Vidal che sembra sempre di più voler spingere per essere definito un vero e proprio acquisto rispetto al giocatore visto la passata stagione.
Al posto di Lukaku sono arrivati Dzeko e Correa, con Satriano che si è messo in luce nel precampionato a concludere il reparto formato originariamente da Lautaro e Sanchez. Di conseguenza è da quasi escludere l’arrivo di Fernando Llorente.
Una gestione magistrale da parte dell’AD Beppe Marotta e di Piero Ausilio, che hanno saputo mantenere la squadra competitiva e ben strutturata nonostante il difficile periodo vissuto dalla proprietà.
Il mercato in entrata per l’Inter può dunque definirsi concluso, con i nerazzurri che stanno sistemando le ultime cessioni, così come riporta qui di seguito il giornalista Nicolò Schira:
This post was last modified on 31 Agosto 2021 - 16:22