Fabrizio Romano, nel corso del suo podcast “Here We Go“, ha svelato un interessate retroscena legato a Lautaro Martinez. Secondo il noto esperto di mercato, il Tottenham avrebbe presentato un’offerta ufficiale ai nerazzurri per portare a Londra l’attaccante argentino già nel corso di questa estate:
“Ci sono stati molti rumors attorno a Lautaro Martinez, dal Tottenham all’Arsenal e all’Atletico Madrid. L’unica proposta ufficiale, però, è arrivata dagli Spurs: 70 milioni più 20 di bonus, 10 facilmente raggiungibili e 10 più complicati arrivando ad un totale di 90 milioni di euro. L’Inter non era assolutamente disposta a venderlo perché l’offerta è arrivata dopo la cessione di Romelu Lukaku. Ma anche il giocatore ha voluto restare: non era così tentato, vuole giocare la Champions League. Ha parlato con il Tottenham, ma non ha raggiunto alcun accordo con loro: gli Spurs ci hanno provato seriamente, con l’idea di metterlo al fianco di Harry Kane”.
Poi continua:
“Il rinnovo? Sarà un quinquennale, il club sta lavorando anche per rimuovere la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Il suo ingaggio sarà alzato e tutto è pronto per essere concluso tra l’Inter e l’agente del giocatore. L’Inter è molto felice con lui e Lautaro è molto felice all’Inter”.
This post was last modified on 8 Settembre 2021 - 08:04