FC Internazionale v Genoa CFC - Serie A Simone Inzaghi R head coach of FC Internazionale celebrates with Denzel Dumfries L the win at end of the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. Milan Milan Italy cottini-fcintern210821_np76x PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Denzel Dumfries è stato uno dei più importanti colpi di mercato dell’estate neroazzurra. Marotta se ne è subito innamorato portandolo a Milano come sostituto di Hakimi. Nonostante ciò, nelle prime due gare di campionato l’esterno olandese non ha trovato tanto spazio.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ora di Dumfries sta per scattare. Per vederlo titolare si dovrà aspettare il match contro il Real Madrid o contro il Bologna ma la sua presenza dal primo minuto si avvicina sempre di più. In questi giorni ha imparato i meccanismi difensivi del gioco di Inzaghi e dopo le ottime prestazioni con l’Olanda è pronto a prendersi anche l’Inter.
This post was last modified on 10 Settembre 2021 - 21:36 21:36