FC Internazionale v Genoa CFC - Serie A Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. Milan Milan Italy cottini-fcintern210821_npWlM PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Ad un giorno da Inter-Bologna spunta una statistica impietosa dell’Inter riguardante le ultime due partite disputate dai nerazzurri contro Samp e Real.
La formazione allenata da Simone Inzaghi, infatti, ha tirato ben 26 volte (18 contro il Real, 8 contro la Samp) verso lo specchio della porta avversaria, centrandola 8 volte (5 contro il Real, 3 contro la Samp) e segnando soltanto in 2 occasioni, entrambe contro la Sampdoria.
Se da un lato il dato può essere inteso in maniera positiva vista la mole di occasioni create, da un altro può essere preoccupante in vista dei prossimi match dove servirà concretezza davanti la porta per evitare di perdere punti per la strada.
Inzaghi dovrà correre al più presto ai ripari e probabilmente già con il Bologna si potranno intravedere dei cambiamenti.
This post was last modified on 17 Settembre 2021 - 10:30 10:30