Partita sorprendente quella di Denzel Dumfries ieri contro il Bologna. L’esterno olandese alla prima da titolare con l’Inter non ha deluso le aspettative.
Tanta corsa, velocità, forza e qualità. L’ex PSV non fa rimpiangere Hakimi con una prova quasi perfetta a San Siro contro i rossoblù.
Ne ha parlato bene anche l’ex “rivale” Luciano Moggi su Libero, soffermandosi proprio sulla prestazione dell’esterno olandese. Ecco di seguito le sue parole.
“Potenza e qualità fanno sì che questa squadra riesca a rendere facili le cose difficili. Dumfries, alla sua prima uscita in campionato da titolare, non fa rimpiangere affatto Hakimi uguagliandolo nella corsa: lo dimostra nel primo e nel terzo gol quando da una sua galoppata nella fascia mette in condizione di segnare prima Lautaro e poi Barella.
Ha poi terminato: “In più, rispetto al marocchino, Dumfries dà sensazione di essere esplosivo nella marcatura. Forte in tutti i reparti, secondo noi l’Inter è la squadra da battere, al di là del 6-1 di ieri”.