L’agente di Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, in un’intervista per calcionapoli24.it, si è espresso in merito alla situazione del suo assistito e ha fatto importanti dichiarazioni riguardo alcune promesse di Giulini. Come ben noto, Nandez è stato nel mirino di molte squadre quest’estate, su tutte Napoli e Inter, ma nessun affare, alla fine, è andato in porto.
Pablo Bentancur, però, ha riaperto molte speranze in ottica mercato con le sue parole.
“Il Napoli si era fatto sentire per Nandez. Cagliari? Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio.
Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo la crisi che c’è stata.
Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente.
Addio in prestito o a titolo definitivo? Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via“.
Sembrerebbero esserci tutte le premesse per una lotta a due nel mercato invernale: Napoli e Inter, probabilmente, andranno a contendersi le prestazioni di Nandez.