Arturo Vidal pensa alla sua nazionale. Per il Cile saranno tre gare fondamentali ed è costretto a vincere le partite casalinghe contro Paraguay e Venezuela. In gioco c’è la qualificazione al Mondiale, come ricorda Arturo. Per la Roja saranno scontri decisivi e Vidal vuole mettere in campo tutto sé stesso.
“Siamo in una posizione complicata, ma abbiamo tre partite in cui possiamo rimetterci in gioco. Speriamo di arrivare nel migliore dei modi. Dovremmo vincere le due partite casalinghe, nel calcio non si sa mai, dobbiamo vincere in casa o non ci qualificheremo per la Coppa del Mondo“.
Nella sua intervista a TNT Sports Chile, il centrocampista nerazzurro ha parlato anche di futuro. Il suo obbiettivo è diventare allenatore. Iniziare il corso il prima possibile per arrivare preparato al giorno in cui appenderà gli scarpini al chiodo.
“È una cosa che voglio fare adesso. Quando lascerò il calcio, deciderò cosa voglio essere e avrò diverse opzioni. Ho diverse cose nella mia testa, buoni allenatori che mi hanno segnato, vedo e provo come allenatore“.
This post was last modified on 3 Ottobre 2021 - 13:48