A distanza di giorni, continua a far discutere l’episodio che ha portato alla mancata espulsione di Handanovic in Sassuolo-Inter. Tanti i pareri degli addetti ai lavori, tra chi si è detto d’accordo con la decisione arbitrale e chi invece avrebbe estratto il cartellino rosso.
Ad esprimere il proprio parere in merito, ci ha pensato anche il Fabrizio Biasin. Il giornalista di Libero, nell’editoriale su Tuttomercatoweb ha affermato:
“Son giorni che parliamo di Handanovic e dell’espulsione scampata in Sassuolo-Inter. Partiamo da un presupposto: per lo scrivente, al netto di tutto, il rosso sarebbe stata la scelta più corretta. Non è arrivato per due motivi: la scaltrezza del portiere e l’incapacità degli arbitri di arrendersi alla tecnologia.“
Da una parte quindi, i complimenti all’estremo difensore dell’Inter, che indubbiamente è stato in grado di fermare una situazione pericolosissima in maniera poco plateale. Dall’altra, l’ennesima critica al VAR e al suo protocollo, che nonostante tutto, continua a far discutere.
This post was last modified on 5 Ottobre 2021 - 22:32