TURIN, ITALY - FEBRUARY 09: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia semi-final Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Federico Pastorello è tornato a parlare dell’addio di Lukaku all’Inter. Intervenuto a margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti, l’agente ha ribadito, ai microfoni dei giornalisti presenti, l’affetto che l’attaccante belga continua a provare per i colori nerazzurri:
“Lukaku ha l’Inter e Milano nel cuore, la gente può dire quello che vuole, ma questo è un dato di fatto. Sono professionisti, nel mercato si valutano certe situazioni e si prendono delle decisioni. Un professionista deve valutare non solo l’aspetto sentimentale ma anche quello della carriera“
“Romelu è sicuramente felice a Londra, è concentrato nel nuovo progetto ma continua a seguire con tanto affetto l’Inter e le partite della squadra nerazzurra“.
This post was last modified on 13 Ottobre 2021 - 20:49 20:49