Milan Škriniar è ormai un punto fermo dell’Inter e della sua Nazionale. L’ex difensore dell’Inter ha trovato la sua posizione nel 3-5-2 di Conte prima e Inzaghi poi, diventando un elemento imprescindibile.
Con Bastoni e De Vrij forma uno dei reparti difensivi migliori del campionato, ma c’è chi gli chiede il salto di qualità definitivo.
Intervenuto ai microfoni di Sport, l’ex ct della Slovacchia Jan Kociac ha parlato – tra le altre cose – del difensore nerazzurro Milan Škriniar. Ecco le sue parole:
“Sulla punizione di Modric ci sono stati gli errori individuali di Milan Škriniar e Ladislav Almási che si sono aperti in barriera. Alla squadra manca la mano dura del leader. Sono tutti bravissimi calciatori e giovani, ma qualcuno deve alzare la voce. Martin Škrtel aveva un’autorità naturale ed era un aiuto per l’allenatore. Questa figura, al momento, manca. Probabilmente toccherà a Škriniar. Ha una leadership naturale, ma deve anche alzare la voce. Poi non conosco la squadra né il carattere dei vari giocatori“.
This post was last modified on 14 Ottobre 2021 - 00:30