L’ex patron nerazzurro, Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di RadioSei per parlare dell’Inter e della sfida che attende domani i calciatori di Inzaghi. Le sue parole:
“Lazio-Inter solitamente è una bella partita, a parte il brutto ricordo del 5 maggio… Non ci sono mai state grosse polemiche o livori tra i due club, la Lazio ha sempre avuto la tradizione di buoni giocatori come l’Inter. Per questi motivi abbiamo sempre visto un bel calcio. Non so se questa Inter, di Simone Inzaghi, è più forte rispetto a quella dello scorso anno. Con Antonio Conte c’era un’armata che vinceva di forza e carattere, con Inzaghi c’è un gioco piacevole che può concorrere a costruire una forte mentalità. Non c’è più Romelu Lukaku, ma Edin Dzeko è un calciatore di grande classe e qualità. Della Lazio mi piace molto Luis Alberto, è un giocatore molto forte. Ma non solo lui, la Lazio ha davvero una bella squadra, mi aspetto grandi risultati. Sono certo che se Maurizio Sarri riuscirà ad imporre il proprio gioco, i tifosi potranno togliersi davvero grandi soddisfazioni”
L’ex presidente ricorda anche l’acquisto di Ronaldo: “Ho parlato anche con Sergio Cragnotti ultimamente, ma io sono andato diretto con il Barça senza avere intoppi. Non ricordo dei problemi, ad eccezione di dover convincere la squadra spagnola a cederlo. Sono sincero, questi sono i miei ricordi”.
This post was last modified on 15 Ottobre 2021 - 21:50