BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 10: Lionel Messi of Argentina celebrates with teammate Lautaro Martinez after scoring the first goal of his team during a match between Argentina and Uruguay as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 10, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Il momento magico di Lautaro Martinez sembra non volersi fermare, neanche lontano da Milano.
L’attaccante di Bahia Blanca, impegnato con la sua nazionale nonostante il sovraccarico muscolare avvertito la settimana scorsa, è andato a segno in entrambe le sfide in cui è stato impiegato.
Dopo il gol e l’assist contro l’Uruguay di domenica, questa notte ha siglato la rete decisiva che ha permesso all’Argentina di battere il Perù e strappare 3 punti importantissimi per le qualificazioni ai mondiali.
2 gol, però, che valgono molto di più di 3 punti: il 10 nerazzurro, infatti, con questi 2 gol ha superato Messi in una particolare “classifica” di gol.
Da quando Scaloni allena l’Albiceleste (07/09/18), infatti, Lautaro ha segnato ben 17 gol contro i 15 di Messi che si trova al secondo posto di questa curiosa statistica.
Momento indimenticabile per il Toro che ora è chiamato a fare gli straordinari per l’Inter provando a mandare KO anche il suo prossimo avversario.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 - 14:09 14:09