GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Simone Inzaghi head coach of Inter looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo la bella vittoria in Champions League contro lo Sheriff, per l’Inter di Simone Inzaghi è già tempo di pensare al campionato e alla super sfida di domenica sera contro la Juventus.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono diversi i dubbi di Simone Inzaghi per il match di San Siro, a partire dal terzo centrale al fianco di De Vrij e Skriniar. La scelta può infatti ricadere su Bastoni (favorito) o Dimarco, che ha sempre ben impressionato quando impiegato.
Nonostante Calhanoglu sia ormai completamente recuperato, l’ottima prova di Vidal potrebbe insidiarlo seriamente per una maglia da titolare. Per il cileno l’unico gol della scorsa stagione in campionato fu proprio a San Siro, contro la Juventus.
A sinistra infatti è molto difficile immaginare che non giochi Perisic. Il croato è stato tra i migliori sia con la Lazio sia in Champions e ha il passo per frenare Cuadrado. A destra invece tornerà Darmian, a riposo martedì. Anche in Coppa Dumfries si è confermato tanto intraprendente quanto ancora indietro nella digestione di meccanismi, letture difensive, movimenti e tempi di gioco.
This post was last modified on 22 Ottobre 2021 - 10:39 10:39