Il calciomercato in entrata dell’Inter sembrerebbe non volersi fermare, ragion per cui sia Marotta che Ausilio sarebbero intenzionati a regalare qualche giocatore a Inzaghi, sempre con un occhio al bilancio.
Uno degli ultimi nomi accostati ai nerazzurri è quello di un giovane talento americano, sul quale ha messo gli occhi mezza Europa: si tratta di Ricardo Pepi.
La punta classe 2003 del Dallas sta facendo faville in MLS con ben 13 gol segnati in 27 presenze, ed è stato già convocato in nazionale maggiore siglando 3 gol nelle 4 partite disputate nonostante la prematura età.
Secondo quanto riportato da alcuni colleghi di 90min però, il club texano avrebbe già ricevuto parecchie offerte per il suo gioiellino, e tra queste troviamo anche un’offerta di 8 milioni da parte della Sampdoria, rispedita al mittente.
La proprietà conta di venderlo subito dopo il mondiale del 2022, poichè è lì che ci si aspetta l’exploit definitivo del ragazzo, ma l’Inter sta cercando di affrettare la trattativa per evitare di farsi scappare questa opportunità.
This post was last modified on 22 Ottobre 2021 - 12:01