ROME, ITALY - OCTOBER 21: Adam Marusic of SS Laio in action during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Olympique Marseille at Olimpico Stadium on October 21, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Alla vigilia di Verona-Napoli, nella consueta conferenza stampa di vigilia dei biancocelesti, non ha parlato Maurizio Sarri ma Adam Marusic. Il centrocampista, interrogato proprio su come si trovasse con l’allenatore toscano non si è risparmiato una frecciatina nei confronti dell’ex tecnico Simone Inzaghi.
Per il giocatore montenegrino adesso, con Sarri, i giocatori sono considerati tutti sullo stesso piano e, rispetto ai tempi di Inzaghi, si lavora molto di più.
Queste le sue parole nel dettaglio: “Sarri? Con lui siamo tutti sullo stesso piano. Una differenza con Inzaghi? Ci sono stati cambiamenti, di sicuro con Sarri lavoriamo di più. Il mio futuro? Ne stiamo parlando con la società. Mi sento bene qui, il rapporto è buono con tutti. Vediamo cosa succederà”.
This post was last modified on 23 Ottobre 2021 - 21:52 21:52