Max Allegri ha commentato il match pareggiato contro l’Inter:
“Ci sono state alcune situazioni dove potevamo fare meglio. Per quanto riguarda il punto è un punto importante perché manteniamo l’Inter a 3 punti.
Chiesa fuori? Perché poteva essere una partita più fisica all’inizio e mi serviva qualcuno che desse pressione a Brozovic.
Dopo una bella partita è un bel punto, adesso dobbiamo vincere la prossima.
Il primo tempo l’Inter ha giocato bene alzando i ritmi, noi ci siamo alzati molto con Morata e Kulusevski poi siamo stati troppo frettolosi e abbiamo sbagliato.
C’è rammarico per il cambio tardivo? Sono casualità, però in dieci si poteva anche non prendere gol, anche se è stato un gol fortuito. È stata una bella partita, noi dobbiamo ancora migliorare in alcune situazioni.
Fiducia aumentata? Nelle prime tre partite abbiamo lasciato 8 punti su 9, bisognava ripartire dalle basi ovvero con ordine in fase difensiva e poi spostarci anche in avanti. Bisogna lavorarci, se davanti siamo aggressivi i nostri dietro giocano con la pipa in bocca, se non siamo aggressivi invece faticano anche i difensori.
Kaio Jorge ti piace? A calcio sa giocare, capisce dove andare e sa smarcarsi, ha ottime possibilità per trovare spazio.“
This post was last modified on 25 Ottobre 2021 - 09:51