GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Simone Inzaghi head coach of Inter (R) comforts Edin Dzeko of Inter after the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo il pareggio casalingo contro la Juventus, per l’Inter è tempo di riprendere la marcia verso le zone alte della classifica.
I nerazzurri saranno impegnati sul campo dell’Empoli che, a prescidnere dall’avversario, gioca sempre un calcio coraggioso, propositivo.
L’Inter dovrà fare attenzione, Inzaghi lo sà e per questo sta pensando alla migliore formazione da utilizzare.
Il tecnico ex Lazio, secondo la Gazzetta dello Sport, sta pensando al turnover con tre cambi rispetto alla gara contro i bianconeri.
Scopriamo di chi si tratta:
“Correa resta l’uomo da scatenare a gara in corso, darebbe lo sprint per il contropiede. Peccato che fin qui l’argentino abbia lasciato poche tracce di sé – si legge -. La doppietta di Verona è stata un’illusione ottica, ma dopo l’infortunio El Tucu sarà disponibile a Empoli domani. Sanchez ha fatto perfino meno del compagno argentino: 70’ appena in A su 4 presenze e una marginalità preoccupante. Anche in questo caso, però, pesa un fisico ormai fragile”. Di certo – secondo la Gazzetta – domani sera si rivedrà dal 1′ Dimarco, un titolare aggiunto.“
This post was last modified on 26 Ottobre 2021 - 11:37 11:37