PAMPLONA, SPAIN - FEBRUARY 09: Luka Jovic of Real Madrid celebrates with his team mates after scoring his team's fourth goal during the La Liga match between CA Osasuna and Real Madrid CF at El Sadar Stadium on February 09, 2020 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
L’Inter continua a guardare con intersse il mercato degli attaccanti, soprattutto nel caso in cui Sanchez decidesse di partire a gennaio. Quest’estate è circolato molto il nome di Jovic, ma il classe ’97, alla fine, è rimasto al Real Madrid.
Il serbo, però, è un nome che potrebbe tornare di moda nel mercato invernale, poichè Ancelotti lo sta utilizzando con il contagocce. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta potrebbe tornare alla carica per l’attaccante. L’idea è di sfruttare una potenziale trattativa low-cost che faccia leva sulla volontà del calciatore.
Su Jovic, però, sembrerebbe esserci anche la Fiorentina, specienel caso in cui ci fosse il bisogno di rimpiazzare Vlahovic fin da subito. Staremo a vedere come evolverà la situazione nei prossimi mesi.
This post was last modified on 27 Ottobre 2021 - 15:32 15:32